Nike jordan air jordan Nike Nike Nike 6 ' 1b9350 just45frombroadway fd1028

Fantastico Schalke, brutto Real: ai quarti ci va comunque CR7

Si prospettava un tranquillo martedì di Champions. Invece il Real Madrid passa il turno tra i fischi del Santiago Bernabeu. In realtà qualcuno gli applausi se li sarebbe meritati, parlo ovviamente dello Schalke 04, una banda di ragazzini terribili, che ha vinto con onore per 3-4 in casa dei campioni d’Europa e del mondo in carica. Non è bastata la vittoria, sarebbe servito un altro gol per l’impresa, visto lo 0-2 dell’andata. Il Real va comunque vicino al suicidio sportivo, concedendo ai tedeschi per due volte la palla del 3-5, evitato solo da un Casillas che si ricorda di essere un portiere negli ultimi cinque minuti di partita. Per il resto lo spagnolo ha sulla coscienza le prime tre reti dello Schalke: il tiro di Fuchs se lo mette in porta da solo, regala ad Huntelaar la respinta del 2-1, poi resta a guardare il tiro a giro ma non troppo angolo di Sane. Se l’anno scorso in campionato giocava Diego Lopez un motivo c’era… I problemi del Real non sono limitati al portiere, anzi. Imbarazzante Arbeloa che si fa mandare a vuoto da un velo del Cacciatore sullo 0-1 e non fa certo meglio sul 2-1, concedendo a Meyer il tiro mentre Varane si addormenta con l’olandese che segna indisturbato la rete del momentaneo vantaggio ospite. Parliamo poi di Coentrao? Spiegategli che un difensore non può concedere quattro metri al limite dell’area ad un avversario che sta pensando al tiro, anche se è nato nel 1996. Magari, e dico magari, anziché comprare giocatori inutili come James Rodriguez (certo, ha fatto la sua porca figura fino all’infortunio ma diciamo che non era proprio indispensabile acquistarlo) il Real Madrid potrebbe pensare a comprare un difensore? Magari un terzino destro? Perché rischiare di vedere ancora Arbeloa in campo sarebbe la gioia per ogni attaccante avversario.

Onore comunque allo Schalke 04 che si è giocata tutte le carte. Una partita strana per Di Matteo, accusato da sempre di essere un difensivista. Forse si era difeso troppo all’andata, concedendo due gol al Real, per farlo nuovamente oggi. I suoi giovani se la sono giocata a viso aperto contro il Real Madrid e avrebbero certamente meritato di più. Per come si era messa la gara, una delle otto palline per il sorteggio dei quarti di finale avrebbe dovuto contenere il nome della squadra di Gelsenkirchen (sì, ho fatto copia-incolla da wikipedia, il nome della città era troppo figo per non scriverlo).

.

Ma il Real, nonostante vanti i due terzini più scarsi d’Europa (anche se Arbeloa è per fortuna una riserva), passa comunque ai quarti di finale. Tra i fischi del Bernabeu, ma passa. Dopo una pesante sconfitta in casa, ma passa. Perché passa? Perché lì davanti, puoi giocar bene, puoi giocar male, ha i campioni che la mettono dentro. Cristiano Ronaldo tocca due palloni in tutta la partita e segna due gol, diventando il giocatore ad aver segnato più gol nelle coppe europee: 78. Occhio però, mercoledì prossimo gioca Messi che l’ha già agganciato nella classifica marcatori della Liga (30 gol a testa a marzo, giusto per rimanere leggeri). Per il resto è davvero poca roba. Il terzo gol se lo inventa Benzema, anche se parte in fuorigioco. Il Real pensava di condurre facile, invece ha subìto sottovalutando l’avversario. Non entrando in partita come pensava, giocando sotto ritmo. La squadra era squilibrata, Bale e Isco non davano la giusta copertura. E in mezzo mancava qualcuno in grado di tenere il pallone per accelerare o aumentare il ritmo a seconda della necessità. Quel giocatore è entrato subito dopo il 3-3: Luka Modric. Partita perfetta, o quasi. L’unico pallone perso, per un contrasto mal riuscito, lo regala a Huntelaar per l’ultimo gol della partita. Colpa anche di una linea difensiva troppo ingenua. A proposito del Cacciatore, che si è tolto lo sfizio di fare una doppietta da ex al Real, ci si chiede andando avanti col tempo perché il Milan l’ha venduto così frettolosamente dopo appena una stagione in rossonero. Il giocatore è cresciuto davvero tanto in Bundesliga, ma al suo primo in Italia non fece certo male. Ad Inzaghi ora come ora un giocatore così servirebbe come il pane, ma per Galliani è meglio puntare sui Fernando Torres a fine carriera che dare fiducia ad un giocatore che poteva fare meglio, ma era pur sempre al suo primo anno di A.

L’ex Milan, per ricollegarci alla partita, Ancelotti non dormirà sonni tranquilli, anche se ha passato il turno. Il Real oggi ha rischiato davvero tanto, ha avuto un calo non da Real. Eppure è ai quarti. Ovvio che se giocheranno ancora così difficilmente li vedremo alle semifinali, ma occhio a non sottovalutarli. L’anno scorso rischiarono molto di più in casa del Borussia Dortmund e sappiamo tutti com’è finita…

Nike AIR ZOOM ULTRA scarpa da tennis/TRAINER UK9.5 Grigio Nero Bianco Nuovo regalo di Natale!,Nike Sportswear Beige AIR MAX 90 SE basse mushroom bianca zalando NIKE AIR MAX 90/1 AJ7695-500 97 98 270 180 93 Purple Basalt uomo hybrid light bw,Nike Racquette '17 LTR Scarpe da Ginnastica Basses Femme B075QK5QT5,Nike Magistax Onda II IC amazon scarpe verdi Da calcio Stileo ,Nike Magista Ola Fg R Arangiallo Nero Bambino Scarpe CALCIO ,Nike scarpe calcio, Nike Air Max 90 Premium Donna Nero Nero Bianco ,Nike Scarpe da Ginnastica basse 'Air Force 1' Grigio farfetch bianco bianco ,2016 Nike Jordan 1 alta AIR Retrò OG REVERSE in frantumi Backboard Tutte Le Taglie NUOVO,NIKE Md Runner 2 (GS) 807316 807316 (GS) 001 Nero bianca Wolf grigio ,Donna Air Max Nike Jewell LX Grigio Canna di Fucile Scarpe Sportive 896196 004,Nike Sale Nike Tiempo Legacy II FG Bianco Nike CalcioNike Lunar Force 1 Duckstivali basso AA1125 003 Platino Platino AA1125 ,Nike Air Presto FLY se "TRIPLE BLACK" UOMO limitato STOCK Tutte le TaglieNike scarpe da uomo e scarpe da donna Uomo Nike Air Force 1 Nike Nike Lunarsolo Sportivo Viola Sportive Scarpe Uomo KYYY0S7VQ,Nike Pantheos da Uomo Blu Bianco Nero Scarpa Ginnastica Blu Sport Nike Air Windrunner, ragazze/Donna TRAINER TAGLIA 5.5 Rosa/Bianco Nuovo di Zecca,Nike Nike Air Max Axis Tg Nero,NIKE KOBE 5 V PRELUDE FINALS MVP US 14 BRUCE LEE 3,Scarpe scarpette Nike Air Max 90 mesh 833420-024 colore grigio listino€ 76,00Nike scarpe bambino alte, Nike Mercurial Vortex Ii Tf Scarpa Da ,Nike nero Manoa Pelle, Stivaletti, , 39 amazon neri Sportivo ,Nike Sportswear AIR MAX Scarpe da Ginnastica basse nero racer rosa bianca Nike Flyknit Racer "Oreo 2.0" - Nero/Bianco,NIKE Mercurial Vapor XII Elite SG Pro AC Blu,Nike Presto Fly SE Bambino JD Sports,Nike Scarpe da Ginnastica Alta Donna Wmns Air Force 1 High Se Nera Nero Marrone ,NIKE SCARPA CALCIO BAMBINO JUNIOR "MERCURIAL JR. SUPERFLY VI ACADEMY Nike Radiation Flare Mercurial Veloce III DF FG Scarpe da calcio ,.

Annunci